(Created page with "'''Note''': il supporto per i video di tipo AVI è stato abbandonato e molte funzionalità di Siril non lavoreranno con essi, in favore del formato SER. Questa versione di...")
 
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
'''Note''': il supporto per i video di tipo AVI è stato abbandonato e molte funzionalità di Siril non lavoreranno con essi, in favore del formato [[SER]].
'''Nota''': il supporto per i video di tipo AVI è stato abbandonato e molte funzionalità di Siril non lavoreranno con essi, in favore del formato [[SER]].
Questa versione di Siril fornisce un modo per convertire i video in sequenze SER, sulle quali tutte le funzioni di elaborazione di Siril sono supportate.
Questa versione di Siril fornisce un modo per convertire i video in sequenze SER, sulle quali tutte le funzioni di elaborazione di Siril sono supportate.

Latest revision as of 18:57, 1 December 2016

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Siril:0.9.5)
'''Note''': support for films such as AVI has been dropped and many functions of Siril will not work for them, in favour of the [[SER]] format. This version of Siril provides a way to convert films into SER sequences, on which all Siril processing functions are supported.

Nota: il supporto per i video di tipo AVI è stato abbandonato e molte funzionalità di Siril non lavoreranno con essi, in favore del formato SER. Questa versione di Siril fornisce un modo per convertire i video in sequenze SER, sulle quali tutte le funzioni di elaborazione di Siril sono supportate.