(Created page with "Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini a 16-bit (eccetto che per lo stacking tem...")
 
 
Line 1: Line 1:
Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini  a 16-bit (eccetto che per lo stacking temporaneo). Il caricamento di immagini a 32-bit è supportato ma esse si degraderanno in quanto verranno convertite a 16-bit. Esso può comunque essere utile se l’intento è di produrre immagini per il grande pubblico.
+
Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini  a 16-bit (eccetto che per lo stacking temporaneo). Il caricamento di immagini a 32-bit è supportato ma esse si degraderanno in quanto verranno convertite a 16-bit (la versione 1.0 userà almeno 32-bit per canale internamente). Esso può comunque essere utile se l’intento è di produrre immagini per il grande pubblico.

Latest revision as of 23:27, 16 December 2018

Information about message (contribute)

This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.

Message definition (Siril)
Professional astronomers generally use 32-bit depth images, but Siril uses only 16-bit images internally (except temporary for stacking). Loading 32-bit images is supported but it will degrade them since they will be converted to 16-bit (version 1.0 will use at least 32-bit depth channels internally). It can still be useful if the intent is to produce public-friendly pictures.
TranslationGli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini  a 16-bit (eccetto che per lo stacking temporaneo). Il caricamento di immagini a 32-bit è supportato ma esse si degraderanno in quanto verranno convertite a 16-bit (la versione 1.0 userà almeno 32-bit per canale internamente). Esso può comunque essere utile se l’intento è di produrre immagini per il grande pubblico.

Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini a 16-bit (eccetto che per lo stacking temporaneo). Il caricamento di immagini a 32-bit è supportato ma esse si degraderanno in quanto verranno convertite a 16-bit (la versione 1.0 userà almeno 32-bit per canale internamente). Esso può comunque essere utile se l’intento è di produrre immagini per il grande pubblico.