(Created page with "Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini a 16-bit (eccetto che per lo stacking tem...")
 
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini  a 16-bit (eccetto che per lo stacking temporaneo). Il caricamento di immagini a 32-bit è supportato ma esse si degraderanno in quanto verranno convertite a 16-bit. Esso può comunque essere utile se l’intento è di produrre immagini per il grande pubblico.
Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini  a 16-bit (eccetto che per lo stacking temporaneo). Il caricamento di immagini a 32-bit è supportato ma esse si degraderanno in quanto verranno convertite a 16-bit (la versione 1.0 userà almeno 32-bit per canale internamente). Esso può comunque essere utile se l’intento è di produrre immagini per il grande pubblico.

Latest revision as of 21:27, 16 December 2018

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Siril)
Since version 1.0, Siril can work with 32-bit per channel images and FITS cube images. For more details, see the [[Siril:supported_FITS|Siril FITS format page]].

Gli astronomi professionisti generalmente utilizzano immagini con profondità a 32-bit, ma Siril utilizza internamente solo immagini a 16-bit (eccetto che per lo stacking temporaneo). Il caricamento di immagini a 32-bit è supportato ma esse si degraderanno in quanto verranno convertite a 16-bit (la versione 1.0 userà almeno 32-bit per canale internamente). Esso può comunque essere utile se l’intento è di produrre immagini per il grande pubblico.